0
0
0
Metodi di pagamento
Le modalità di deposito che il cliente può utilizzare per ricaricare il proprio conto di gioco on-line sono: Carte di credito (VISA, Mastercard), Skrill(Moneybookers), NETeller, PaySafeCard, Carta Elektra, Paypal, Bonifico Bancario.
Il Cliente può prelevare in qualsiasi momento tutti o parte dei fondi effettivamente disponibili sul proprio conto di gioco nel rispetto dei limiti e delle restrizioni laddove previste.


Servizio Postepay
Tra i metodi di pagamento presenti sulla piattaforma di gioco E-Play24 non possono mancare quelli più comuni nel mondo del gioco online, come le carte Postepay e tutti gli altri metodi offerti da Poste Italiane: bollettino, bonifico postale, postagiro.
Per consentire di risparmiare tempo, è attivo il servizio di ricarica Postepay nei punti vendita ricarica convenzionati della rete E-Play24.
Carte E-Pay24
Per evitare problemi e preoccupazioni da parte degli utenti, ma anche nell’ottica della fidelizzazione, E-Play24 propone le proprie carte prepagate E-Pay24 del circuito Mastercard. Queste card vengono rilasciate a clienti abituali, denominati VIP MEMBER, che attraverso le card offerte e le varie opzioni ad esse collegate potranno gestire in sicurezza le proprie transazioni di gioco ed avere dei vantaggi fedeltà.

Servizi di carica
Grazie alla partnership con E-Pay24, E-Play24 è in grado di offrire una piattaforma di servizi aggiuntivi al proprio business che vanno da sistema di spedizioni nazionali ed internazionali, pagamento bollettini ed utenze di ogni genere, ricariche telefoniche, biglietteria eventi e tanto altro.