E-Play24 vincitore all’ EGR Italy awards 2021

Si è concluso con successo l’EGR Italy Awards 2021, a cui hanno partecipato i più grandi rappresentati del gioco online sia italiani  che esteri, e la E-Play24 è entrata tra i finalisti della categoria “partner di acquisizione e conservazione”.

Il concessionario in questione si è visto consegnare il trofeo come primo classificato per questa categoria, dopo i commenti della giuria che hanno definito la E-Play24 operatore omini-channel completo, con risultati comprovati sia in acquisizione che in fidelizzazione ed un offerta di servizi impressionante ed innovativa.

Antonio Tressanti, amministratore delegato della E-Play24: “Siamo soddisfatti del risultato ottenuto, essere stati premiati come miglior partner di acquisizione e conservazione dell’anno è  un grande onore e successo per il nostro team. I miei complimenti agli altri vincitori dell’EGR Italy Awards 2021 e i migliori ringraziamenti a tutta l’organizzazione EGR per averci selezionato come finalisti e reso partecipi di questo evento.”



Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.