Il lancio di Microgaming

La E-Play24 ITA ltd dopo aver siglato l’ accordo pluriennale di fornitura di giochi con  Prima Networks Limited, è lieta di annunciare il GO-LIVE dei titoli targati Microgaming.

Grazie a questa partnership, la sezione Vegas di E-Play24 si arricchisce ancora una volta di slots con funzioni avanzate che catturano l’interesse degli utenti più appassionati.

Tra i diversi titoli si annoverano “ l’Immortal Romance” una delle slot più giocate di  Microgaming, per via dei diversi mini giochi che riserva oltre alla possibilità di generare fino a 25 giri gratis; la “Thunderstruck II”, una slot tanto  amata dagli utenti per via del  sistema di pagamento delle vincite basato su 243 modi e ben quattro diverse modalità di attivazione di free spin con funzioni bonus; e la “Forgotten Island” che con la sua meccanica Megaways riscuote un particolare successo. Questi sono solo alcuni dei diversi titoli online, ai quali se ne affiancheranno molti altri  nei prossimi rilasci in programma.

Ecco le parole del Casinò Manager di E-Play24, A. Grasso:

“La pluriennale esperienza nel settore dell’iGaming, ha dato la possibilità ad E-Play24 di stipulare partnerships di successo con i migliori providers al mondo, e l’accordo con Prima Network ne è un esempio.

L’inserimento dei giochi Microgaming permette di compiere un bel passo avanti nella realizzazione di un portfolio di giochi adatto a soddisfare a pieno le richieste del mercato italiano.”



Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.